Shallow ground - Misteri sepolti è un film del 2004 diretto da Sheldon Wilson con Timothy V. Murphy e Stan Kirsch. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
A Shallow Valley, ad un anno di distanza dal brutale omicidio di una ragazza del posto, un giovane sconosciuto, nudo e completamente coperto di sangue, si presenta nell'ufficio dello sceriffo Jack Shephard. Ha in mano un coltello sporco sangue, che potrebbe essere l'arma del delitto di un anno prima. Ora Shepherd ha il compito di scoprire l'identità del ragazzo, ma il mistero si rivela particolarmente fitto.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Shallow ground - Misteri sepolti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Shallow ground - Misteri sepolti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10