Sex Movie in 4D è un film del 2008 diretto da Sean Anders con Josh Zuckerman e Amanda Crew. Durata: 109 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Ian ha 18 anni ed è ancora vergine. Quando conosce online "Ms. Tasty" sembra finalmente arrivato il momento di scoprire le gioie del sesso. Accompagnato dai suoi migliori amici, Ian si mette in viaggio per raggiungere la ragazza con la quale ha progettato di trascorrere la sua prima notte d'amore.
18 anni vergine Il filone 'ragazzi impacciati alla ricerca del primo piacere sessuale' si arricchisce di un nuovo capitolo. A fare ancora commedia di questa corsa contro il tempo per appagare per la prima volta la propria libidine è stavolta Sex Movie in 4D, spassoso …
Date di uscita e riprese - Sex Movie in 4D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Agosto 2009 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 17 Ottobre 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 17 Dicembre …
Attualmente Sex Movie in 4D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sex Movie in 4D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Sex Movie
2010 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La voglia di buon cinema degli italiani non manca, anche alla fine di una lunga estate torrida, e lo conferma lo straordinario successo del film targato Blue Sky. Negli USA ottimo esordio per The Final Destination.
In vetta in italia c'è l'horror Il messaggero, ma a fare sensazione è il risultato di Bastardi senza gloria in USA, il migliore di sempre per un film di Quentin Tarantino.
Altissime temperature e sale disertate nel nostro paese; negli USA, invece, il successo di District 9 marca un fine settimana migliore di quello del corrispondete week end dello scorso anno.
Le battute a sfondo sessuale si sprecano, i momenti espliciti ridicolizzano le allusioni, ma c'è tempo anche per mettere in circolo i sentimenti, attorno a una storia d'amore che stenta a rivelarsi e a un'altra che esplode per caso e "guarisce" dalla frivolezza.
Diamo uno sguardo alle poche uscite cinematografiche attese nelle sale tra domani e il 14 agosto. Tre i film in arrivo, il biografico Flash of Genius, la sci-fi comedy Alieni in soffitta e la commedia in salsa piccante Sex Movie in 4D.