Senza santi in paradiso è un film del 2013 diretto da David Lowery con Rooney Mara e Ben Foster. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Negli anni '70 un fuorilegge evade di prigione e attraversa le campagne del Texas per riunirsi alla moglie e alla figlia che non ha mai incontrato. Lungo la strada, però, il suo passato torna a perseguitarlo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Ain't Them Bodies Saints è: 16 Agosto 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 09 Luglio 2012 - 15 Agosto 2012 in USA. Ecco alcune delle location in cui è …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Senza santi in paradiso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Senza santi in paradiso e le nomination:
Senza santi in paradiso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 77% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 74 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Senza santi in paradiso
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dopo Senza santi in paradiso, i due attori si sono ritrovati insieme sul set in occasione del nuovo progetto del regista.
Il film di Neill Blomkamp e la parodia della saga Fast & Furious aprono una rubrica ricca di titoli da scoprire. Occhio ai direct to video Senza santi in paradiso, 50 a 1, Eva Braun e Provaci ancora Jose, mentre La solita commedia: inferno, Romeo & Juliet e il film Leone d'Oro 2014 cercano un rilancio in DVD.
Gli eventi di spicco della settimana dal 12 al 18 agosto: tra uscite cinematografiche italiane ed estere, novità in TV, anticipazioni redazionali e iniziative da non perdere!
Crimini, ferocia e storie ad alto contenuto drammatico nei nuovi trailer diffusi in questi giorni.
Per chi solcherà la Croisette e per chi vuole esserci almeno con la mente, la nostra miniguida al sessantaseiesimo Festival di Cannes, più che mai ricco di titoli promettenti e ospiti di rango.