Senza possibilità di fuga è un film del 1990 diretto da Bob Bralver con Michael Dudikoff e Mark Hamill. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Lara, sposata con Lawson, stanca del troppo attaccamento di suo marito verso il proprio lavoro di poliziotto, decide di lasciarlo, sale in macchina e va via. Mentre è alla guida la donna fa salire in auto un tizio, un certo Justin, per dargli un passaggio. Il ragazzo è in realtà un pericoloso psicopatico. Lawsan inizia quindi a cercare sua moglie non solo per salvare il loro rapporto, ma soprattutto per salvarle la vita.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Senza possibilità di fuga è: 20 Luglio 1990 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Grover Beach, California, USA Morro …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Senza possibilità di fuga ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Senza possibilità di fuga è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10