Scenes of a Sexual Nature 2006

N/D
3.0/5
La locandina di Scenes of a Sexual Nature

Scenes of a Sexual Nature è un film del 2006 diretto da Ed Blum con Holly Aird e Eileen Atkins. Durata: 91 min. Paese di produzione: Regno Unito.

Data di uscita
nd (Italia)
3 Novembre 2006 (UK)
Genere
Commedia , Drammatico
Anno
2006
Regia
Ed Blum
Paese
Regno Unito
Durata
91 Min

Trama del film Scenes of a Sexual Nature

Pellicola che esplora minutamente le relazioni di sette coppie durante un pomeriggio al parco Hampstead Heath nel nord di Londra. Una coppia sta divorziando, un'altra ricorda come un tempo erano innamorati, un giovane cerca di convincere una giovane, appena lasciata dall'amante, ad andare a letto insieme, una coppia litiga perchè il marito ha fissato una ragazzina, mentre due persone che si incontrano in unappuntamento al buio cercano di capire se possono legare. Infine un'innamoratissima coppia gay discute, tra un bacio e l'altro, sulla possibilità di adottare un figlio, ora che la legge lo permette.

Cast di Scenes of a Sexual Nature

Holly Aird
Holly Aird
Molly
Eileen Atkins
Eileen Atkins
Iris
Hugh Bonneville
Hugh Bonneville
Gerry
Tom Hardy
Tom Hardy
Noel
Douglas Hodge
Douglas Hodge
Brian
Adrian Lester
Adrian Lester
Pete
Andrew Lincoln
Andrew Lincoln
Jamie
Ewan McGregor
Ewan McGregor
Billy
Gina McKee
Gina McKee
Julia
Elle Mckenzie
Elle Mckenzie
Eve

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Scenes of a Sexual Nature è: 03 Novembre 2006 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hampstead Heath, Hampstead, Londra, …

Specifiche tecniche - Girato in: 16 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Scenes of a Sexual Nature ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Scenes of a Sexual Nature è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10