Sballati d'amore è un film del 2005 diretto da Nigel Cole con Ashton Kutcher e Amanda Peet. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da IIF. Paese di produzione: USA.
Su un volo tra Los Angeles e New York, Oliver incontra Emily, ma i due sono d'accordo sul fatto che tra loro non funzionerebbe. Ma durante i successivi sette anni i due continuano a imbattersi l'uno nell'altra fino a che....
Poco amore, niente sballo Ci avviamo alla conclusione di una delle estati più deprimenti che memoria umana ricordi (vorremmo riferirci solo al cinema, ma ahinoi non è così), ma le ultime settimane di agosto ci riservano ancora qualche scampolo di ineffabile mediocrità cinematografica. Tra gli …
Date di uscita e riprese - Sballati d'amore è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 26 Agosto 2005 (IIF); la data di uscita originale è: 22 Aprile 2005 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese e linguaggio dei segni americano.
Ho voluto farlo perché non voglio invecchiare e chiedermi. .....E se ?
Mettimi le mani sul culo, lo farai ingelosire vuoi che metta le mie sul tuo?
Attualmente Sballati d'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Sballati d'amore e le nomination:
Sballati d'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Sballati d'amore
2009 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Sballati d'amore
2006 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un mese ricco di nuove uscite home-video per la 01 distribution quello di marzo. Tra i numerosi titoli che avremo modo di menzionare e recensire per voi, spicca su tutti l'edizione Cofanetto Oscar dell'accoppiata rivale dell'anno scorso ovvero: The Aviator e Million Dollar Baby.
Un week end alquanto vario: oltre all'atteso 'The Island', storie d'amore più o meno sofferte, commedie demenziali, film per tutta la famiglia, ed un pizzico di divertita trasgressione.
Amicizie, amori e gelosie: è un week end all'insegna dei sentimenti, ma non mancano i consueti horror estivi e il 'rientro' nella sinistra casa di Amityville.
Il destino che divide questi due giovani, palesemente (?) fatti l'uno per l'altra, dovrebbe affliggerci, e l'altalena degli incontri e delle separazioni vorrebbe indurci a fare il tifo per questa unione, ma è forse ozioso, a questo punto, dire che l'unica aspirazione dello spettatore è che il film finisca il prima possibile.