Sbagliata, ascendente Leone è un film del 2022 diretto da Andrea Santaterra e Lorenzo Silvestri con Emma Marrone. Durata: 87 min. Paese di produzione: Italia.
Il docufilm nasce da un’idea di Emma Marrone che racconta se stessa in prima persona. Un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza.
Un documentario incentrato su Emma Marrone, cantante tra le più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo.
L’idea di questo docufilm è partita dalla stessa Emma, che ha cercato di disegnare un ritratto di sé stessa che fosse onesto e sincero: è, infatti, proprio lei a raccontarsi. Emergerà così una storia dai due volti: quello di Emma sul palco e quello di Emma dietro le quinte, dove è una persona alle prese con i problemi comuni a moltissimi altri, con una storia molto importante da raccontare. Le sue paure sono però divenute la sua grande spinta per andare avanti.
Sbagliata, ascendente Leone, il nuovo docufilm dedicato a Emma Marrone, è disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video da oggi 29 novembre 2022.
E' stato appena svelato il trailer di Sbagliata Ascendente Leone, il docufilm dedicato a Emma Marrone che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 29 novembre 2022.