Saw 3D è un film del 2010 diretto da Kevin Greutert con Tobin Bell e Costas Mandylor. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di sopravvissuti alla brutalità di Jigsaw cerca il supporto del guru esperto in terapie di Self-help - anche lui superstite - Bobby Dagen. Ma i cupi segreti che Dagen nasconde scateneranno inevitabilmente una nuova ondata di terrore.
Date di uscita e riprese - Saw 3D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 17 Novembre 2010 (Moviemax); la data di uscita originale è: 29 Ottobre 2010 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 14 Settembre 2009 - 7 …
Un horror tecnologico - SAW 3D è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l'innovativo sistema SI-3D, che è stato in grado di rendere realistici, come mai prima d'ora, i raccapriccianti giochi dell'Enigmista, il protagonista di una fortunata franchise dell'orrore giunta con …
L'Enigmista è un personaggio diviso tra la sua inclinazione filosofica e la sua malata interpretazione del concetto di altruismo; e mi piace pensare a lui come a una figura unica, all'interno dell'universo dei film di genere horror. (Leigh Whannell in …
Attualmente Saw 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Saw 3D e le nomination:
Saw 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 24 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Saw 3D - Il capitolo finale
2011 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Saw - Il capitolo finale
2011 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Saw - Il capitolo finale
2011 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ripercorriamo l'evoluzione del macabro franchise di Saw in vista dell'uscita del nuovo capitolo della saga, Spiral.
La saga horror giunge al termine e si presenta in alta definizione con un'edizione Mondo Home Entertainment ben curata dal punto di vista tecnico
Il settimo film della saga, diretto da David Yates, fa registrare il debutto migliore del franchise in Italia come negli Stati Uniti. E nonostante lo strapotere potteriano, da noi fa un buon incasso anche Saw 3D...
Si chiude con 'Saw 3D' il torture porn più longevo del cinema. Quali sono gli aspetti che ne hanno fatto la fortuna richiamando milioni di fan in tutto il mondo, e fino a dove avrebbe dovuto spingersi il mitico Enigmista?
Arriva la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, ma anche il sequel conclusivo della saga di Saw. Uma Thurman si ritrova Un marito di troppo, mentre Michael Cera troppi rivali da mettere fuori gioco.