Savage Dog - Il selvaggio è un film del 2017 diretto da Jesse V. Johnson con Scott Adkins e Marko Zaror. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Nell'Indocina dl 1959 controllata dai vietnamiti e dai criminali di guerra europei, il campo di lavoro Den-Dhin-Chan è gestito da quattro uomini molto pericolosi. Qui l’ex campione di boxe Martin Tilman si è fatto un nome combattendo i tornei su cui scommettono i ricchi criminali. Quando per lui arriva il momento di tornare a casa, i corrotti criminali faranno tutto il possibile per farlo rimanere in prigione.
L'Indocina nel 1959 è una Terra senza legge, dove spadroneggiano i signori della guerra locali spalleggiati da criminali europei. Proprio lì, in una delle zone orientali del Paese, ha sede il campo di lavoro forzato di Den-Dhin-Chan, considerato come il carcere peggiore dell'intera nazione. Martin …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Savage Dog - Il selvaggio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Savage Dog - Il selvaggio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Savage Dog - Il selvaggio
2020 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Savage Dog - Il selvaggio
2020 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Savage Dog - Il selvaggio, action movie con protagonista Scott Adkins in cerca di vendetta, stasera su RAI4.