Satin è un film del 2010 diretto da Christopher Olness con Hamilton von Watts e Melissa Joan Hart. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Un cantante di Las Vegas, Jack Satin, si ritrova senza lavoro, senza soldi e con un mucchio di illusioni su una carriera ormai finita. Quando si ritrova costretto a lasciare Las Vegas, carica i bagagli sulla sua vecchia Cadillac e parte alla volta di Atlantic City. La sua auto però, si guasta nel bel mezzo del deserto e Jack si ritrova bloccato nella piccola cittadina di Lost Springs. Qui, Jack incontra Doc Bishop, una ex-leggenda del jazz che adesso fa il meccanico e lo aiuta a riparare la sua auto. Ma adesso Jack si trova bene a Lost Springs, e quando incontra un'affascinante barista, Lauren, si rende conto che forse è più importante costruire la propria vita, piuttosto che rincorrere la fama.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Las Vegas, Nevada, USA Los Angeles, California, USA
Attualmente Satin ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Satin è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10