Rosamunde Pilcher - Il Natale della signorina Cameron è un film del 1996 diretto da Peter Deutsch con Gaby Dohm e Christian Wolff. Durata: 88 min. Paese di produzione: Austria, Germania.
Isobel Cameron vive da sola con il padre. Payson Henry, suo amico e collega, è innamorato di lei e le proprone di andare a vivere insieme, ma la ragazza si tira indietro per paura della reazione del padre. Henry si fa da parte deluso. Dopo la morte di suo padre Isobel riceve un'inaspettata eredità e realizza finalmente il suo sogno trasferendosi sul mare. Qui incontra Patrick McLeish, un affascinanate medico, ma Henry riappare improvvisamente con la sua nuova ragazza Harriet.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Rosamunde Pilcher - Il Natale della signorina Cameron è: 25 Dicembre 1996 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Dartmoor, …
Attualmente Rosamunde Pilcher - Il Natale della signorina Cameron ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rosamunde Pilcher - Il Natale della signorina Cameron è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10