Rosamunde Pilcher - Il Natale della signorina Cameron è un film del 1996 diretto da Peter Deutsch con Gaby Dohm e Christian Wolff. Durata: 88 min. Paese di produzione: Austria, Germania.
Isobel Cameron vive da sola con il padre. Payson Henry, suo amico e collega, è innamorato di lei e le proprone di andare a vivere insieme, ma la ragazza si tira indietro per paura della reazione del padre. Henry si fa da parte deluso. Dopo la morte di suo padre Isobel riceve un'inaspettata eredità e realizza finalmente il suo sogno trasferendosi sul mare. Qui incontra Patrick McLeish, un affascinanate medico, ma Henry riappare improvvisamente con la sua nuova ragazza Harriet.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Rosamunde Pilcher - Il Natale della signorina Cameron è: 25 Dicembre 1996 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Dartmoor, …
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Attualmente Rosamunde Pilcher - Il Natale della signorina Cameron ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rosamunde Pilcher - Il Natale della signorina Cameron è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10