Rock of Ages è un film del 2012 diretto da Adam Shankman con Diego González Boneta e Dakota Sage Grant. Durata: 123 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Los Angeles, 1987. Sherrie, una ragazza originaria del Kansas, arriva in città in cerca di fortuna; nel celebre locale Bourbon Room, destinato alla demolizione, conosce e si innamora dell'aspirante rocker Drew Boley. I due ragazzi iniziano la loro storia sullo sfondo della scena rock anni '80, ma qualcuno in città sta tramando per eliminare la musica rock...
Los Angeles, 1987. Sherry arriva dall'Oklahoma con una valigia piena di dischi e il sogno di diventare una cantante. Superato il primo devastante impatto con la metropoli, uno scippo a freddo, la ragazza incontra Drew, cameriere al leggendario The Bourbon Room e soprattutto rocker in …
Date di uscita e riprese - Rock of Ages è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Giugno 2012 (Warner Bros); la data di uscita originale è: 15 Giugno 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 23 Maggio 2011 …
Malin ha 'la Sharon' in testa - In occasione dell'uscita di Rock of Ages, Malin Akerman ha parlato dell'acconciatura da lei sfoggiata nel film di Adam Shankman, una chioma permanentata - il film è ambientato negli anni '80 - e ha rivelato alcuni retroscena curiosi. "Adoravo quella …
Attualmente Rock of Ages ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Rock of Ages e le nomination:
Rock of Ages è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 42% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Rock of Ages
2012 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 3 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Rock of Ages
2012 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 3 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dal sequel di Mamma mia! e A Star is Born ai trionfi di Moulin Rouge e Chicago: ripercorriamo l'evoluzione del musical hollywoodiano nel nuovo millennio.
L'attore potrebbe essere diretto dal francese Michel Hazanavicius nella pellicola musicale targata Disney.
In prima televisiva arriva il remake del cult movie anni '80 su Sky Cinema 1 (lunedì 15). Nello stesso giorno Italia 1 ci regala la visione di E.T. L'extraterrestre. E Canale 5 trasforma Tutta colpa di Freud in una miniserie in due parti.
In sala da questa settimana con Oblivion, l'attore di Top Gun e Mission Impossible si lascia alle spalle oltre 30 anni di carriera, confermando il suo ruolo di superstar indiscussa. Ripercorriamo la storia di un successo nato 'dal nulla' e che ha tutto il sapore del sogno americano...
Il divertente film a tutto rock anni Ottanta arriva in alta definizione con un'edizione dal video davvero straordinario. Buoni anche l'audio e il reparto dedicato agli extra.