Tutti i contenuti su Revenant - Redivivo (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Diversi eppure affini, i due film più nominati ai prossimi Premi Oscar rappresentano due idee di cinema opposte, ma con qualche interessante punto di contatto. Ecco a voi un confronto a tutto schermo tra cacciatori e prede, vetture impazzite e orsi ferocissimi, regie agli antipodi e impensabili idee in comune.
Leonardo Di Caprio e Alejandro González Iñárritu raccontano il viaggio attraverso l'America del XIX secolo. L'appuntamento è su National Geographic in tarda serata.
Ray Mears ha commentato alcune delle sequenze inserite nel film, rivelando se Hugh Glass avrebbe potuto realmente sopravvivere se avesse compiuto le azioni mostrate sul grande schermo.
Un ottimo fine settimana ai botteghini italiani, con Checco Zalone a un soffio dai 60 milioni totali e Ottimi esordi per Revenant (su due giorni!) e Creed.
Il sequel comico con Kevin Hart e Ice Cube debutta con una stima di 34 milgioni di dollari; secondo posto e tenuta eccellente rispetto all'esordio per The Revenant di Alejandro González Iñárritu.
Il nostro resoconto dell'incontro stampa romano per la presentazione del film candidato a dodici Academy Awards.
Budget lievitati oltre il doppio del previsto, contrattempi sul set, cambiamenti di regia, set "titanici" e tanto altro hanno messo a rischio la produzione di alcuni famosi lungometraggi, scopriamo quali nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it.
Grande festa per l'arrivo di Leonardo DiCaprio ed Alejandro González Iñárritu a Roma in vista della premiere italiana di Revenant - Redivivo.
Inarritu precipita Leonardo DiCaprio e la sua troupe in territori innevati e ostili per realizzare un film ipnotico, asciutto e viscerale, dalla bellezza visiva abbagliante.
La star, che oggi ha ricevuto una nomination agli Oscar, ha raccontato di quando si è trovato in pericolo durante le riprese subacquee di un documentario.
La nostra analisi sulle candidature per la 88° edizione degli Academy Award, con i film di Alejandro González Iñárritu e George Miller schierati in prima fila: le conferme, le sorprese e soprattutto le tante (troppe) esclusioni che gridano vendetta, con Inside Out e Carol snobbati nella categoria principale.
Tutte le candidature degli 88esimi Academy Awards: The Revenant guida la conta delle candidature con 12 menzioni, subito dietro c'è Mad Max: Fury Road con 10. La cerimonia di premiazione si terrà il 28 febbraio.
Capolavori indiscutibili, grandi successi o flop clamorosi, tantissimi film hanno conosciuto una gestazione tormentata e dispendiosa. In occasione dell'uscita del travagliato Revenant con Leonardo DiCaprio, ripercorriamo le strade tortuose di molte produzioni infernali; dieci pellicole che hanno rischiato sul serio di non arrivare mai in sala.
Dal trionfo di tre superstar esplose negli anni Novanta e ancora sulla cresta dell'onda, Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Kate Winslet, al premio alla carriera a Denzel Washington, passando per le battute di Ricky Gervais, il "ritorno" di Sylvester Stallone e le lacrime di Lady Gaga: il bilancio dei Golden Globe 2016.
Il risveglio della forza è il primo film a superare la cifra impossibile di 800 mmilioni di dollari e tiene ancora la vetta della classifica degli incassi; ma è stratosferico anche il debutto del film di Alejandro González Iñárritu al secondo posto.
L'Italia celebra il maestro Ennio Morricone, premiato per la colonna sonora di The Hateful Eight. Statuette anche per il gioiello Pixar Inside Out, DiCaprio, Matt Damon, Jennifer Lawrence e Jon Hamm.
Aspettando la 73° edizione dei Golden Globe, con l'assegnazione dei premi più prestigiosi d'America dopo gli Oscar, proviamo a indovinare le preferenze della Hollywood Foreign Press Association svelandovi i nostri pronostici sui probabili vincitori e le potenziali sorprese di domenica notte.
Il regista e il protagonista del film sfileranno sul red carpet allestito alla Casa del Cinema per la gioia dei fan.
Online è possibile immergersi nella realtà che ha dovuto affrontare l'esploratore interpretato da Leonardo DiCaprio.
Set "caldo" nonostante la temperatura sotto zero per il revenge western, ma Tom Hardy smentisce di aver colpito il suo regista.