Raging Fire è un film del 2021 diretto da Benny Chan con Donnie Yen e Nicholas Tse. Durata: 126 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: Hong Kong, Cina.
Un onesto poliziotto, che ha alle spalle molti casi risolti, viene nuovamente messo alla prova quando il passato torna a tormentarlo e l'operazione sotto il suo comando viene minacciata da un misterioso gruppo di criminali.
Gli amanti del cinema orientale avranno ben presente il nome di Benny Chan, regista che nel corso della sua lunga carriera ci ha regalato veri e propri cult del cinema action di Hong Kong. A lui si devono non soltanto alcuni dei più fortunati lavori …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Raging Fire ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Raging Fire è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 72 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
La recensione di Raging Fire - Fuoco incrociato, ultimo film diretto da Benny Chan prima della scomparsa: un action movie adrenalinico e spettacolare, che non lascia un attimo di tregua. Su Rai4 e RaiPlay.