Quando l'amore se n'è andato è un film del 1964 diretto da Edward Dmytryk con Susan Hayward e Bette Davis. Durata: 111 min. Paese di produzione: USA.
Ispirato alla storia di Lana Turner, di sua figlia Cheryl e del gangster Johnny Stompanato: la figlia di una scultrice alcoolizzata ha una relazione con l'amante di sua madre, che poi uccide.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Quando l'amore se n'è andato è: 02 Novembre 1964 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Paramount Studios - 5555 …
La torbida storia di Lana Turner sul grande schermo - Il dramma Quando l'amore se n'è andato del 1964, è liberamente ispirato ad una vicenda che vide protagonista la diva Lana Turner nel 1958. L'attrice era l'amante di un gangster, Johnny Stompanato, e una sera ebbe una violenta discussione con …
Attualmente Quando l'amore se n'è andato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Quando l'amore se n'è andato e le nomination:
Quando l'amore se n'è andato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Quando l'amore se n'è andato
2017 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.