Tutti i contenuti su Prima ti sposo, poi ti rovino (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prima ti sposo poi ti rovino, la commedia nera dei fratelli Coen del 2003, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 16 agosto 2022 per tutti gli utenti abbonati!
Protagonista dell'ultimo film dei fratelli minnesotani, Ave, Cesare! (in uscita il 10 marzo), George Clooney è uno degli attori di riferimento del duo di registi. Un sodalizio artistico che dura da bensedici anni e che segue un leitmotiv comune: la stupidità sa (anche) essere geniale.
Hanno conquistato prima l'America e poi il resto del mondo grazie ad uno stile personale ed originalissimo, a una passione per i classici hollywoodiani che sfiora l'ossessione e a un cinema rarefatto, intellettuale e citazionista.
I geniali fratelli Coen si dedicano quest'anno a quella che si potrebbe definire la "divorce comedy", riscrivendo e reinterpretando come al loro solito un genere tipico del cinema americano contemporaneo.
Un'edizione disastrosa sotto il profilo organizzativo e complessivamente mediocre sotto quello artistico; tuttavia, pur tra polemiche e recriminazioni, anche quest'anno il buon cinema non è mancato.
Entusiasmo della stampa alla presentazione del nuovo film dei fratelli Coen, presentato a Venezia fuori concorso; al centro dell'attenzione, naturalmente, i divi Catherine Zeta-Jones e George Clooney.
Woody Allen aprirà la 60° edizione del festival diretto, per il secondo anno consecutivo, da Moritz de Hadeln.