Posh è un film del 2014 diretto da Lone Scherfig con Natalie Dormer e Sam Claflin. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Regno Unito.
10 studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un imprevisto rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta, barattare il proprio silenzio e coprire il club in cambio di un brillante futuro.
Università di Oxford, ai giorni nostri. Il Riot Club è un circolo esclusivo, con oltre due secoli di storia, fondato da un gruppo di studenti intenzionati a differenziarsi e lasciare il segno nella vita dell'istituto. Fin dalla sua nascita, la rigida esclusività del club si …
Attualmente Posh ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Posh è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 66% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Posh
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Posh
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.
I ragazzi di Posh hanno risposto a qualche domanda in occasione della presentazione del film a Roma. Ecco il video!
Otre ai film di Abel Ferrara e Luc Besson, in sala arrivano anche due film per tutta la famiglia - Winter il delfino 2 e Pongo - ma anche la buddy comedy Bastardi in divisa e la commedia La buca.
La regista Lone Scherfig, già attenta, nei suoi precedenti lavori, all'universo giovanile, dirige un thriller drammatico di buona fattura, che sfrutta i volti e la presenza scenica delle sue giovani star senza lasciarsene schiacciare.
Dopo il bagno di folla che ha accompagnato il loro arrivo nella Capitale, abbiamo incontrato i tre protagonisti del thriller di Lone Scherfig, per una chiacchierata sul film e sulle loro, già lanciate, carriere.