Polymorph è un film del 1996 diretto da J.R. Bookwalter con James L. Edwards e Ariauna Albright. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Un organismo extraterrestre precipita in una regione montana: ha il potere di cambiarsi in varie forme e di impossessarsi delle persone con le quali viene a contatto. La prima vittima è una spacciatrice di droga, attraverso il corpo della ragazza, il mostro darà inizio ad una serie di delitti.
Tra i boschi di una regione montana precipita un essere con una massa informe e gelatinosa: si tratta di un organismo extraterrestre dotato del camaleontico potere di cambiarsi nelle forme più disparate e di impossessarsi delle persone con cui viene a contatto. Nelle vicinanze del luogo dell'impatto si era rifugiata una spacciatrice di droga, che diventa la sua prima vittima. Attraverso il corpo della ragazza, l'essere dà inizio ad una serie di efferati delitti. A cercare di combatterlo saranno due praticanti di un vicino centro medico-scientifico, che intuiscono il pericolo.
Attualmente Polymorph ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Polymorph è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10
Polymorph
2019
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.