Plush è un film del 2013 diretto da Catherine Hardwicke con Emily Browning e Cam Gigandet.
Hayley è una giovane rock star che, dopo aver perso il compagno di band e fratello a causa per un'overdose, si ritrova in grave difficoltà. Il secondo album della sua band, i Plush, ha ricevuto critiche pessime e va molto male sul mercato. Hayley ritrova un po' di fiducia grazie all'amicizia con Enzo, nuovo chitarrista che dà una sferzata di energia portando nuova creatività nella band, ma presto l'amicizia rischia di traformarsi in una relazione vera e propria e Hayley, che è sposata con due figli, è costretta a rifiutare le avance di Enzo. Quando scopre il suo oscuro passato, la ragazza capisce che l'uomo è, in realtà, un folle psicopatico pronto a minacciare la sua vita e la sua famiglia.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 27 Agosto 2012 - 28 Settembre 2012 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Attualmente Plush ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Plush è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.
Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.
La regista di Twilight ha appena iniziato le riprese di 'Plush' con Emily Browning, mentre a Nolfi è stata affidata la regia di 'XOXO' descritto come una sorta di 'Attrazione Fatale' nell'era digitale.
Catherine Hardwicke ha selezionato il bell'attore per affiancare Emily Browning nel suo thriller Plush, ambientato nel sottobosco rock.
La giovane attrice si candida a un ruolo chiave nel nuovo drammatico progetto della regista di Twilight.