Due thriller bollenti per Catherine Hardwicke e George Nolfi

La regista di Twilight ha appena iniziato le riprese di 'Plush' con Emily Browning, mentre a Nolfi è stata affidata la regia di 'XOXO' descritto come una sorta di 'Attrazione Fatale' nell'era digitale.

Erano molti anni ormai che il genere erotico sembrava essersi esaurito - gli ultimi titoli di rilievo risalgono agli anni Novanta - ma il fenomeno di Cinquanta sfumature di grigio sembra aver riacceso l'interesse del pubblico verso determinate tematiche, soprattutto quando il sesso è affiancato a situazioni intriganti o pericolose. A tale proposito Catherine Hardwicke e George Nolfi firmeranno due progetti simili: la regista del primo Twilight è già al lavoro su Plush, per il quale è riuscita a trovare i finanziamenti, mentre Nolfi potrebbe tornare a breve dietro la macchina da presa con XoXo.
Plush, le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles, vede protagonisti Emily Browning, Xavier Samuel e Cam Gigandet ed è incentrato sulla storia di una rockstar che si ritrova ad affrontare un periodo difficile, tra il flop commerciale del suo ultimo album e la morte di suo fratello e di un membro della sua band, uccisi da un'overdose, e inizia una relazione con un chitarrista del suo gruppo, un rapporto attraverso il quale farà esperienze sessuali insolite.

Per quanto riguarda XoXo - un titolo che si riferisce al simbolo usato per esprimere baci e abbracci alla fine di una email - il film è stato descritto come "una sorta di Attrazione Fatale nell'era digitale" e racconterà la storia di Will, un businessman fidanzato e di successo che conosce una donna affascinante su Facebook, e inizia una relazione virtuale con lei. In breve tempo il rapporto con questa donna avrà delle conseguenze pericolose nella sua vita.
Michael London produrrà il film con Scott Franklin, mentre Mark Heyman si è occupato della prima bozza della sceneggiatura e ora svilupperà lo script definitivo con la supervisione di Nolfi.