Pets - Vita da animali è un film del 2016 diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney con Ellie Kemper e Lake Bell. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
La vita di Max, cucciolo privilegiato che vive in un appartamento di Manhattan, viene sconvolta quando il suo proprietario porta a casa un bastardino caotico di nome Duke. I due, che non vanno per niente d'accordo, dovranno mettere da parte le rivalità quando scoprono che un adorabile coniglio bianco di nome Snowball sta mettendo insieme un esercito di animali da compagnia abbandonati per vendicarsi dei cuccioli ben tenuti e dei loro padroni.
Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete a casa? Chi scrive sì, da orgoglioso proprietario di due cani e un gatto, ed ha anche pensato di installare delle web camera per controllarli a distanza. Se lo facessimo, quasi certamente avremmo …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Pets - Vita da animali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pets - Vita da animali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 70% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Pets - Vita da animali
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Pets - Vita da animali
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Pets - Vita da animali 3D
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Pets 2 arriverà nei cinema nell'estate 2019 e il primo trailer mostra il simpatico cagnolino Max in attesa dal veterinario.
Vantaggiosa promozione su una marea di DVD e Blu-ray della major. Ma attenzione alla scadenza: c'è tempo fino al 15 aprile.
La superofferta che consente di non pagare il prodotto meno caro fra i tre prescelti, durerà fino al 28 gennaio. E c'è davvero di tutto.
Dietro al film Disney con Emma Watson, soltanto il sequel Alla ricerca di Dory supera i 15 milioni di incasso complessivo in questa stagione che ha visto un rallentamento degli affari ai botteghini cinematografici, con una vera e propria frenata nei mesi estivi.
L'animazione di qualità, l'autodistruzione di Jake Gyllenhaal, il film di Placido su lavoro e diritti, tutto il male della Rete, le gemelle siamesi cantanti e la fuga dalla violenza domestica; questo e tanto altro al centro della seconda parte della rubrica dedicata alle uscite homevideo di febbraio 2017.