Su Amazon c'è il 3x2 su quasi 10.000 titoli tra DVD e Blu-ray!

La superofferta che consente di non pagare il prodotto meno caro fra i tre prescelti, durerà fino al 28 gennaio. E c'è davvero di tutto.

images/2017/12/18/amazon3x2.jpg

Il classico 3x2 non è solo per i supermercati, ma stavolta riguarda anche i film in homevideo grazie a una speciale offerta Amazon, già in corso dall'11 dicembre. Fino al 28 gennaio 2018, infatti, acquistando 3 Blu-ray e DVD a scelta tra i quasi 10.000 titoli in promozione al link di questa pagina e sfogliando le seguenti, non si pagherà il prodotto il meno caro. Su quasi diecimila titoli, impossibile non soddisfare tutti i gusti, con film più o meno recenti, animazione, grandi classici, gialli, thriller, commedie, insomma di tutto e di più.

3x2 DVD e Blu-ray su Amazon

Ottenere l'offerta del 3x2 è molto semplice: bisogna innanzitutto aggiungere 3 articoli della selezione contenuta nelle pagine già citate, poi cliccare su "Vai al carrello" e in seguito cliccare su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale del tuo ordine, se eleggibile. Si potrà infine vedere lo sconto applicato all'ultima pagina del processo di acquisto. Una ghiotta occasione di avere in pratica un film gratis, da sfruttare in questi giorni e per quasi tutto il mese di gennaio.