Perry Mason - Campioni senza valore è un film del 1989 diretto da Christian I. Nyby II con Raymond Burr e Barbara Hale. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Thatcher Horton, proprietario di uno stadio di Denver, e procuratore di numerosi campioni sportivi, è noto, oltre per essere il padrone indiscusso dello sport locale, anche per la sua prepotenza e, a causa di ciò, non risulta un personaggio particolarmente amato. Il campione di baseball Bobby Spencer, in seguito ad un infortunio che gli ha stroncato la carriera, si ritrova sul lastrico a causa di Horton che non ha mantenuto la promessa di un successivo impiego. Bobby allora si rivolge a Ken, suo compagno di college, per far si che Horton mantenga la parola data ma l'incontro tra i due finisce con uno scoppio di ira da parte dell'ex giocatore. Successivamente Horton, rientrato a casa, viene assassinato da un misterioso killer che lo attendeva in giardino. Spencer viene incriminato del delitto e Ken, per provare l'innocenza dell'amico, si rivolge a Perry Mason.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Perry Mason - Campioni senza valore è: 19 Novembre 1989 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Denver, Colorado, USA …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Perry Mason - Campioni senza valore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Perry Mason - Campioni senza valore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10