Pazzie di gioventù è un film del 1988 diretto da David Anspaugh con Molly Ringwald e Andrew McCarthy. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Larkin è un giovane universitario di estrazione alto borghese, felicemente fidanzato e prossimo alle nozze. Un giorno però, grazie ad un amico comune, conosce Jewel, ragazza misteriosa dal passato ambiguo, di cui si innamora. Larkin lascia la sua fidanzata e cambia del tutto vita per stare con Jewel, ma quest'ultima in realtà ha solo sedici anni ed è infelicemente sposata con Green, uomo poco raccomandabile e violento.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Pazzie di gioventù è: 18 Novembre 1988 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Alexandria, Kentucky, USA Boone County, Kentucky, …
Attualmente Pazzie di gioventù ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pazzie di gioventù è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10