Paranormal Activity 2: Tokyo Night è un film del 2010 diretto da Toshikazu Nagae con Noriko Aoyama e Nakamura Aoi. Durata: 90 min. Paese di produzione: Giappone.
Una studentessa giapponese arriva negli USA con un programma di scambio scolastico e diventa l'oggetto del desiderio di un poltergeist stalker che la perseguita per tutta San Diego, fino a respingerla nella sua casa di Tokyo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Paranormal Activity 2: Tokyo Night è: 20 Novembre 2010 (Giappone).
Il successo di Paranormal Activity tra sequel e remake - La saga di Paranormal Activity, fenomeno horror del 2009, si compone di quattro capitoli in tutto, con l'ultimo uscito nell'autunno 2012. Paranormal Activity 2 è un prequel del primo e racconta gli eventi che precedono gli eventi soprannaturali di cui …
Attualmente Paranormal Activity 2: Tokyo Night ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Paranormal Activity 2: Tokyo Night è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Paranormal Activity: Tokyo Night
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tris di pellicole - Bedevilled, Paranormal Activity 2: Tokyo Night e Seru - per una Horror Night non esattamente entusiasmante. Il più convincente dei tre film proposti, in ogni caso, è proprio quello di Jang Cheol-so.
Presentata la tredicesima edizione del Far East Film Festival. E' stato annunciato il titolo del film a sorpresa della Opening Night del 29 aprile. Si tratta del martial arts The Lost Bladesman dagli autori dell'indimenticabile saga di Infernal Affairs, Alan Mak e Felix Chong.
In anteprima internazionale, sullo schermo del Far East Film Festival, il remake asiatico del celebratissimo horror americano Paranormal Activity.
Weekend piccante negli USA, con la Aguilera e il duo Gyllenhaal-Hathaway che promette di fare faville, ma anche un weekend fiabesco, con Rapunzel e lo Schiaccianoci in 3D. In arrivo anche le biopic Leonie, The King's Speech e Bruce Lee: My Brother, e il remake giapponese di Paranormal Activity.
Tra i tantissimi trailer rilasciati questa settimana, numerosi sono dedicati agli amanti del genere horror, con le anticipazioni del nuovo film di Craven, e del sulfureo film con Anthony Hopkins. Ma ce n'è anche per i fan dell'animazione, con il trailer di Cars 2 che spicca tra titoli quali Porco Rosso e Winx Club 3D. Toni Servillo protagonista dei trailer italiani.