Out of Sight è un film del 1998 diretto da Steven Soderbergh con George Clooney e Jennifer Lopez. Uscita al cinema: 13 Novembre 1998. Durata: 123 min. Paese di produzione: USA.
Incontrare Jack Foley, il rapinatore di banche più famoso del Paese. Incontrarlo nel giorno in cui scappa di prigione e si ritrova a rubare qualcosa molto più prezioso dei soldi... il cuore di Karen Sisco. Lei è gentile, lei è sexy e, sfortunatamente per Jack, lei è un Ufficiale Federale. Ora, insieme, sono pronti a rischiare il tutto per tutto per scoprire se tra loro c'è qualcosa in più della giustizia.
Date di uscita e riprese - Out of Sight è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Novembre 1998; la data di uscita originale è: 26 Giugno 1998 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Ottobre 1997 - 12 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS-Stereo, DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Out of Sight ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Out of Sight e le nomination:
Out of Sight è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 94% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 85 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Out of Sight
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da cult come Sesso, bugie e videotape a pellicole iconiche come i capitoli della Trilogia Ocean's: ecco una classifica dei dieci migliori film di Steven Soderbergh.
Il fascino di George Clooney e la sensualità di Jennifer Lopez risplendono adesso in alta definizione grazie a una buona edizione blu-ray del film di Soderbergh.