Orchidea selvaggia 3 è un film del 1992 diretto da Zalman King con David Duchovny e Brigitte Bako. Durata: 103 min. Paese di produzione: USA.
Lui le dava la sua devota passione. Lui le offriva una relazione per sempre. Lui le promise un futuro senza dubbi e incertezze. Lei pensava fosse tutto ciò che aveva sempre sognato. Fino a quando però non ha incontrato ciò che ha da sempre desiderato: un corpo perfetto... su di un uomo perfetto...e la travolgente opportunità di avere una relazione segreta con un perfetto sconosciuto. Lacerata dai sensi di colpa, è spinta dalla passione senza controllo tra le braccia forti ed invitanti di un desiderio illecito e di una irrefrenabile ossessione. Ma come la fiamma consuma la candela, il fuoco che ora la controlla rischia di essere ciò che la farà spegnere per sempre!
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Orchidea selvaggia 3 è: 16 Maggio 1992 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Un finto sequel - Orchidea selvaggia 3 non è un sequel del celebre film erotico di Zalman King: il suo titolo originale infatti è Red Shoe Diaries, e il richiamo a Orchidea Selvaggia nel titolo è chiaramente una scelta della distribuzione italiana.
Attualmente Orchidea selvaggia 3 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Orchidea selvaggia 3 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Orchidea selvaggia 3
2009 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.