Oceano di perle è un film del 2008 diretto da Sarab Neelam con Omid Abtahi e Heather McComb. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Amrith, Sikh tradizionalista, è spesso oggetto i forti discriminazioni. Nonostante tutto riesce quasi a diventare Capo Chirurgo in un centro all'avanguardia nei trapianti. Quando anche questo importante traguardo sembra sfuggirgli, decide di rinunciare alle sue tradizioni culturali. Incastrato in un compromesso impossibile tra le sue radici e l'ingiustizia del sistema sanitario, Amrith è costretto a rivedere tutte le sue convinzioni.
Date di uscita e riprese - Oceano di perle è stato in produzione per il periodo 2 Ottobre 2006 - 10 Luglio 2007; le riprese si sono svolte dal 22 Ottobre 2006 al 16 Novembre 2006 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Attualmente Oceano di perle ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Oceano di perle è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Oceano di perle
2015
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.