Occhi indiscreti è un film del 1998 diretto da Marc Bienstock con Luke Perry e Gloria Reuben. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
E' un affare che scotta. Intricata matassa da sbrogliare. Lui, Michael Nash è un investigatore privato: abituato per mestiere a ficcare il naso negli affari degli altri. E quando viene contattato dal miliardario Zachariah Dood, che vuole incastrare la moglie per poi divorziare da lei, sembra un caso già risolto. Nash comincia a pedinare la donna, che si rivela colpevole sì di bere un po' troppo. Ma anche amorevole infermiera della sua vecchia madre malata. Distrutta dalla vita, la donna vuole farla finita del tutto. Sarà proprio lui, Nash, a salvarla dalle onde dell'oceano. E a ritrovarsi presto fra le sue braccia. Divenendo così prima, amante scomodo e poi, principale indiziato della morte del marito di lei, quando viene scoperto il cadavere. Ma qual è la verità nascosta...
Date di uscita e riprese - Occhi indiscreti è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Ottobre 1999; la data di uscita originale è: 28 Agosto 1998 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Settembre 1997 - 01 Gennaio …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Occhi indiscreti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Occhi indiscreti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10