Nuotando nella follia è un film del 2022 diretto da Doug Campbell con Sydney Hammond e Cj Hammond. Durata: 85 min. Paese di produzione: USA.
Sabrina Jameson è una nuotatrice professionista con un passato scabroso. Fin da quando era piccola è sempre stata appassionata di nuoto e suo padre è stato il suo primo allenatore. Quando il padre ha abbandonato sia lei sia sua madre, Khloe, Sabrina ha sempre incolpato la madre per questo trauma. Quando poi è diventata adulta, la giovane ha sviluppato sentimenti romantici per vari uomini più grandi di lei.
Quando le sue avances venivano respinte, Sabrina uccideva le vittime delle sue ossessioni. La sua ultima "conquista", il coach Sharky Wallace, le comunica che non si è qualificata per entrare nella sua squadra e dopo averla respinta quando Sabrina ha provato a sedurlo, è sfuggito miracolosamente al suo tentativo di ammazzarlo, annegandolo nella piscina.
Purtroppo le sue manie ossessive e psicotiche - di cui la madre è al corrente e cerca di temperare portandola da un terapeuta - ritornano a galla quando incontra Parker Scott che vuole assumerla come allenatrice per sua figlia Ashley. Sabrina è immediatamente attrata da Parker e vede una possibilità di "successo" quando viene a sapere che la moglie Ellen è in rehab per via del suo alcolismo.
Attualmente Nuotando nella follia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Nuotando nella follia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10