Non-Stop è un film del 2014 diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson e Julianne Moore. Durata: 106 min. Paese di produzione: USA, Francia.
Durante un volo transoceanico, da New York a Londra, lo sceriffo dell'aria Bill Marks riceve una serie di messaggi che gli impongono di chiedere alla compagnia aerea di versare 150milioni di dollari su un conto corrente offshore. Fino a quando la richiesta non sarà esaudita, sul velivolo sarà uccisa una persona ogni venti minuti.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Non-Stop è: 26 Febbraio 2014 (Francia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Novembre 2012 - 29 Gennaio 2013 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: SDDS, Datasat e Dolby Digital. Lingua originale: inglese e tedesco.
Attualmente Non-Stop ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Non-Stop è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Stasera su Italia 1 va in onda Non-Stop: trama e cast del film del 2014 di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson.
L'eroe action dal cuore d'oro compie 65 anni e, per l'occasione, ricordiamo alcuni dei suoi film più belli che ci hanno emozionato.
Prima visione da Oscar quella di Sky Cinema 1 che venerdì propone il dramma familiare con la Streep nei panni di una madre violenta e dispotica. Rai2, nella notte di lunedì, trasmetterà l'interessante film che vede come protagoniste due adolescenti ironiche e vitali.
Il sequel di 300, in cui Noam Murro raccoglie il testimone di Zack Snyder per tornare a inscenare le battaglie più grandiose della guerra tra spartani e persiani, è in vetta alla classifiche degli incassi sia da noi che oltreoceano.
Il film di Christophe Gans con Léa Seydoux e Vincent Cassel debutta in cima alla classifica degli incassi in Italia davanti A una donna per amica di Giovanni Veronesi. Negli USA esordio solido per Liam Neeson e il suo Non-Stop, alle spalle del quale si affaccia a sorpresa il film religioso Son of God.