Non lo so è un film del 2009 diretto da Alessandro Di Felice e Cristiano Di Felice con Alessandro Di Felice e Cristiano Di Felice. Durata: 74 min. Distribuito in Italia da RoFilm. Paese di produzione: Italia.
Entroterra abruzzese. Mario Ferzetti ha un'avviata impresa edile e una famiglia apparentemente felice composta dalla moglie Anna e dai due figli, Gianni, agente immobiliare per conto dell'impresa di famiglia, e Marco, studente di filosofia all'Università di Bologna. Un investimento sbagliato fa fallire l'impresa. Marco è costretto a ritornare al paese, mentre Gianni si ritrova improvvisamente senza lavoro. Ma per fortuna ci sono gli amici di sempre. Nulla è cambiato e il Pirellone, una sorta di "centro sociale" fondato un decennio prima, esiste ancora. Gianni e Marco con i vecchi amici si ritrovano per un po' a vivere una seconda adolescenza, ma da adulti è un "gioco" che regge poco. Per i due fratelli la perdita dei propri obiettivi e lo sgretolarsi delle certezze che si erano costruiti cambierà il corso degli eventi.
Napoli Film Festival 2009 - Presentato nella sezione Nuovo Cinema Italia nell'ambito dell'edizione 2009 del Napoli Film Festival.
Il regista napoletano sarà protagonista dell'apertura dell'undicesima edizione della kermesse a Castel Sant'Elmo.
Il cinema italiano è protagonista in sala con Iago, Giulia non esce la sera, Non lo so e La siciliana ribelle. Ma dal 27 febbraio al cinema arrivano anche pellicole di genere diverso con il cartoon Impy - in cui la vera 'Superstar' è il doppiatore Marco Carta - I Love Shopping, l'horror Il mai nato, l'epico In the Name of the King e last but not least, L'Onda, diretto da Dennis Gansel e che vede tra gli interpreti Elyas M'Barek, la star di 'Kebab for Breakfast'.
Registi e protagonisti di questa opera i prima, Alessandro Di Felice e Cristiano Di Felice raccontano il loro film, incentrato proprio sul rapporto fraterno.