Non lo so ancora è un film del 2012 diretto da Fabiana Sargentini con Donatella Finocchiaro e Giulio Brogi. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Settembrini Film. Paese di produzione: Italia.
Giulia (Donatella Finocchiaro) ed Ettore (Giulio Brogi) sono una donna quarantenne e un anziano signore. Entrambi hanno eseguito un esame diagnostico i cui esiti saranno pronti solo l’indomani. Giulia attende risposte in merito ad una possibile maternità – traguardo importante per molte donne della sua generazione. I due passano così l’intera giornata assieme, a Levanto: la comprensione, il rispetto e la complicità trasformano l’incontro in un’intesa profonda che cambierà il loro modo di guardare il futuro.
La regista Fabiana Sargentini presenterà al Detour di Roma il film che racconta il suo incontro con il decano dei critici Morando Morandini.
Diane Keaton e Michael Douglas vicini di casa, Carmen Maura madre terribile per Stefano Dionisi e poi documentari, storie paranormali, e racconti soprannaturali.
Protagonisti della pellicola autobiografica, intitolata 'Non lo so ancora', saranno gli attori Giulio Brogi e Donatella Finocchiaro.