Non lo so ancora è un film del 2012 diretto da Fabiana Sargentini con Donatella Finocchiaro e Giulio Brogi. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Settembrini Film. Paese di produzione: Italia.
Giulia (Donatella Finocchiaro) ed Ettore (Giulio Brogi) sono una donna quarantenne e un anziano signore. Entrambi hanno eseguito un esame diagnostico i cui esiti saranno pronti solo l’indomani. Giulia attende risposte in merito ad una possibile maternità – traguardo importante per molte donne della sua generazione. I due passano così l’intera giornata assieme, a Levanto: la comprensione, il rispetto e la complicità trasformano l’incontro in un’intesa profonda che cambierà il loro modo di guardare il futuro.
Non lo so ancora
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La regista Fabiana Sargentini presenterà al Detour di Roma il film che racconta il suo incontro con il decano dei critici Morando Morandini.
Diane Keaton e Michael Douglas vicini di casa, Carmen Maura madre terribile per Stefano Dionisi e poi documentari, storie paranormali, e racconti soprannaturali.
Protagonisti della pellicola autobiografica, intitolata 'Non lo so ancora', saranno gli attori Giulio Brogi e Donatella Finocchiaro.