Non è ancora domani è un film del 2009 diretto da Tizza Covi e Rainer Frimmel con Patrizia Gerardi e Walter Saabel. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Officine Ubu. Paese di produzione: Austria, Italia.
Abbandonata in un parco su un'altalena, con in tasca un messaggio della mamma che promette un giorno di tornare, Asia, una bambina di due anni viene trovata dalla cinquantenne Patti, una donna che vive insieme al marito in una roulotte a San Basilio, alla periferia di Roma, all'interno di una comunità di circensi. Con l'aiuto di Tairo, un ragazzino loro vicino di casa, Patti inizia a cercare la madre della bambina e, nel frattempo, le dona affetto e una nuova casa.
Piccola storia di grandi cuori Proprio nei primi giorni dell'edizione 2010 del Festival di Cannes, arriva nelle sale italiane un piccolo film che lo scorso anno, nell'ambito della Quinzaine des réalisateurs, si è aggiudicato il Label Europa Cinemas come Miglior Film europeo. Nel frattempo Non …
Date di uscita e riprese - Non è ancora domani è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Maggio 2010 (Officine Ubu). Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Roma, …
Berlinale 2010 - Presentato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2010 nella sezione Generation Kplus.
Attualmente Non è ancora domani ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Non è ancora domani e le nomination:
Non è ancora domani è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Non è ancora domani
2010 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Minuto di contenuti su 1 Disco.
Il regista e produttore della serie condivide qualche curiosità sulla puntata andata ieri in onda.
Tra le pellicole che puntano a entrare nella cinquina dei candidati all'Oscar per il film straniero i vincitori di Cannes Uomini di Dio e Lo Zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti e il drammatico Biutiful di Inarritu.
Due star calienti come Jennifer Lopez e Penelope Cruz per i nuovi film in arrivo nelle sale. Oltre a 'Robin Hood' e 'Piacere, sono un po' incinta', escono l'horror The Shadow, di Federico Zampaglione, e due pellicole indipendenti italiane: 'Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio' e 'Non è ancora domani'.
Un film piccolo, ma soprattutto intimo e delicato, che colpisce proprio per la sua capacità di emozionare e coinvolgere con una narrazione ed una messa in scena essenziale.
Trailer in esclusiva per Movieplayer.it della pellicola italo-austriaca 'Non è ancora domani'.