Non aprite quella porta 3D è un film del 2013 diretto da John Luessenhop con Alexandra Daddario e Tania Raymonde. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: USA.
Decenni dopo il massacro compiuto dalla famiglia Sawyer, e a molte miglia di distanza,una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta nel Texas da una nonna che nemmeno sapeva di avere. Alla fine di un viaggio con alcuni amici, per scoprire le proprie origini, si rende conto di essere l'unica proprietaria di una sontuosa ed isolata villa vittoriana. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo, un orrore che la aspetta nel buio scantinato della casa.
Le fatiche (in 3D) di Leatherface Nuovo capitolo dell'ormai leggendaria saga horror di Non Aprite Quella Porta che narra le gesta della famiglia Sawyer e soprattutto di uno dei boogeyman più iconici del genere ovvero Leatherface, che torna alla carica pronto a una nuova carneficina …
Date di uscita e riprese - Non aprite quella porta 3D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Febbraio 2013 (Moviemax); la data di uscita originale è: 04 Gennaio 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 28 Giugno …
Vecchie glorie, nuovi ruoli - Nel film Non aprite quella porta 3D ritroviamo più di un interprete dell'originale Non aprite quella porta di Tobe Hooper e del sequel Non aprite quella porta - parte 2, anche se perlopiù in ruoli diversi da quelli originali. L'attrice …
Attualmente Non aprite quella porta 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Non aprite quella porta 3D e le nomination:
Non aprite quella porta 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 19% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Non aprite quella porta 3D
2013 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Non aprite quella porta 3D
2013 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione dell'uscita del nuovo film su Netflix, passiamo in rassegna le varie incarnazioni del franchise di Non aprite quella porta.
Il nuovo capitolo della saga horror arriva in alta definizione con un video che convince più in 2D che in 3D. Ottimo e coinvolgente il reparto audio.
Il capitolo in 3D della celebre saga horror arriva in DVD e in Blu-ray a partire dal 21 agosto.
Tanto cinema italiano, nelle sale con i film di Salvatores e Ravello, ma anche con Non ci indurre in tentazione e il documentario Fili invisibili. Al cinema arrivano anche il romance sci-fi Upside Down e l'horror Non aprite quella porta 3D.
L'idea di partenza, quella di di rinverdire la saga, già ampiamente sfruttata, riprendendo la storia direttamente dal primo film, non era niente male. Peccato che al di là delle intenzioni, le velleità di enfasi su personaggi e trama vengano immediatamente accantonate.