No Direction Home: Bob Dylan è un film del 2005 diretto da Martin Scorsese con Bob Dylan e Joan Baez. Durata: 201 min. Paese di produzione: USA.
Uno sguardo agli inizi della carriera del celebre vantante Bob Dylan.
Like a Rolling Stone 207 minuti suddivisi in due DVD, della durata rispettiva di 2 ore e di un'ora e mezza. Questo è No direction Home: più di un semplice documentario o del rockumentary già sperimentato con L'ultimo valzer, un'opera musical-cinematografica travolgente e intensa che …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di No Direction Home: Bob Dylan è: 26 Settembre 2005 (UK). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hibbing, Minnesota, USA New …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente No Direction Home: Bob Dylan ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da No Direction Home: Bob Dylan e le nomination:
No Direction Home: Bob Dylan è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.4 su 10
No Direction Home: Bob Dylan
2005 - Paramount Home Entertainment
Contiene 3 Ore e 24 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
207 minuti suddivisi in due DVD, della durata rispettiva di 2 ore e di un'ora e mezza. Questo è No direction Home: più di un semplice documentario o del rockumentary già sperimentato con L'ultimo valzer, un'opera musical-cinematografica travolgente e intensa che racconta Robert Allen Zimmerman universalmente conosciuto come Bob Dylan.
Erano tanti gli spettatori che il 24 novembre hanno assistito alla proiezione di No direction Home: Bob Dylan, presentato dalsuo autore, il grandissimo Martin Scorsese.
Il festival torinese, giunto alla sua 23esima edizione, si terrà dall'11 al 23 novembre 2005. Protagonisti della kermesse, quest'anno, i Re dell'horror mondiale.
Dall'8 al 17 settembre, il festival canadese presenterà più di 300 pellicole.