Tutti i contenuti su Nella terra del sangue e del miele (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra le prime televisive della settimana, il film di Wes Anderson pluricandidato agli Oscar (2 febbraio) e il debutto registico della Jolie, Nella terra del sangue e del miele (4 febbraio). Su Rai Uno Pupi Avati dirige il film per la televisione Con il sole negli occhi (2 febbraio).
In contemporanea con l'uscita nelle sale del suo Unbroken, il 29 gennaio arriva in homevideo (e anche in Blu-ray) il primo film diretto dalla Jolie, che si confronta con tempi spinosi come la crudeltà della guerra e il dramma degli stupri.
Dal thriller canadese con Susan Sarandon detective al video hot che Cameron Diaz e Jason Segel vogliono far sparire. E poi ancora Viaggio al Nord, on the road con due uomini avanti con gli anni, e The Pom Pom Girls, per rivivere l'atmosfera del college Usa anni 70 tra scherzi e belle ragazze. E ancora l'elenco delle più importanti uscite della prossima settimana.
Un esordio alla regia, quello di Angelina Jolie, che ha il suo limite principale nella struttura narrativa, non abbastanza compatta per reggere un film di due ore, ma si lascia apprezzare per il coraggio di raccontare una storia assolutamente non facile.
Il Festival di Berlino tiene a battesimo il debutto registico di una delle dive più amate di Hollywood, che per il suo esordio ha scelto di raccontare la guerra nei Balcani; 'Dopo questo film sarà difficile tornare a lavorare a qualcosa di diverso', ci ha raccontato la Jolie.
'In the Land of Blood and Honey' e 'Cesare deve morire' tra le pellicole di oggi. In concorso anche l'horror 'Dictado' e il drammatico 'Barbara'.
Nel numero dle mensile in edicola il 19 gennaio, la diva e regista di In the Land of Blood and Honey si svela alle lettrici in un'intervista.
In the Land of Blood and Honey, Jayne Mansfield's Car e l'ultima fatica dei fratelli Taviani tra le pellicole presentate nel festival tedesco che prenderà il via il 9 febbraio.
Una panoramica alle uscite estere di queste Festività tra pellicole attesissime e film per famiglie. Tra le uscite americane anche 'Uomini che odiano le donne', e l'esordio registico della Jolie, In the Land of Blood and Honey.
Dopo il controverso debutto alla regia con 'In the Land of Blood and Honey' l'attrice sarebbe in trattative per recitare in un nuovo film che sarà diretto da Luc Besson.
Dive a confronto: analizziamo i trailer ufficiali delle pellicole dirette da Madonna e Angelina Jolie. La settimana appena conclusa ha portato con sé anche il trailer del bellissimo Shame di Steve McQueen e tante altre anticipazioni del cinema che ci aspetta nei prossimi mesi.
La splendida attrice dirigerà un film sui conflitti civili nella Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia dei primi anni '90.