Natale col boss è un film del 2015 diretto da Volfango De Biasi con Lillo Petrolo e Greg. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Filmauro. Paese di produzione: Italia.
I due noti chirurghi plastici Dino e Alex (interpretati rispettivamente da Greg e Lillo) sono molto abili nel loro mestiere. Cosimo e Leo (Francesco Mandelli e Paolo Ruffini), invece, sono due goffi poliziotti che cercano di catturare un boss temibile e misterioso. Le vie dei cinque personaggi ben presto si incroceranno, dando vita ad una movimentata commedia degli equivoci.
Cinepanettone: finalmente si cambia, questa volta forse davvero. Anche se del Natale nel titolo non si può fare proprio a meno visto l'uscita sotto le feste, così come della superflua ambientazione natalizia che risulta totalmente ininfluente ai fini della storia e del bilancio del film. …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Natale col boss ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Natale col boss è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Natale col boss
2016 - Filmauro
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Natale col boss
2016 - Filmauro
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un'altra annata memorabile per il beniamino del pubblico italiano Checco Zalone: i 65 milioni e oltre incassati dal suo Quo vado? lo portano a un passo dal record di Avatar e sono una cifra inavvicinabile per tutti gli avversari, incluso il nuovo Star Wars.
Non è paragonabile a quello registrato in USA, dove il film di J.J. Abrams ha battuto il record per il miglior debutto di sempre, ma è comunque un esordio stellare quello del nuovo film della saga inaugurata nel lontano 1977.
Al quarto tentativo il rinnovamento del film di Natale Filmauro trova il suo compimento proprio quando il cinepanettone tradizionale viene riesumato da Medusa con Natale ai Caraibi. Natale col boss è una commedia degli equivoci riuscita e divertente, tra parodia e citazionismo: anomala rispetto ai precedenti nel segno della comicità surreale e nonsense di Lillo & Greg.
La commedia di Natale della casa di produzione Filmauro di Aurelio De Laurentiis sarà in programmazione nei cinema di tutta Italia dal 16 dicembre!
Il mondo del cinema incontra quello del web e della radio nella nuova divertentissima serie in onda su MTV8