Tutti i contenuti su Natale a Beverly Hills (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una straordinaria annata ai botteghini italiani, soprattutto grazie al fenomeno 3D e ai blockbuster che ne hanno fatto largamente uso: Avatar di Jim Cameron su tutti, ma anche Alice in Wonderland.
Grande successo di pubblico per il film di Guy Ritchie, che dopo il debutto natalizio incassa più di 4 milioni e 500mila euro. Intanto, cresce l'attesa per Avatar che negli USA ha ampiamente superato il traguardo di 300 milioni di incasso complessivo.
Il cinepanettone targato Filmauro è ancora in vetta alla top ten dei film più visti in Italia questo weekend, mentre negli USA, il film di James Cameron incassa 75milioni di dollari ed è protagonista di un weekend da record.
Alle novità che arrivano nelle sale di tutto il mondo, il nostro pubblico e gli esercenti continuano a preferire le tradizionali commedie natalizie.
Al suo debutto nelle sale USA, l'atteso film di James Cameron ha incassato 73milioni di dollari, mentre in Italia il film più visto del week-end è Natale a Beverly Hills.
Una bomba sexy di platino e una dolce principessa color cioccolato sono le star di 'Io e Marilyn', di Pieraccioni e del disneyano 'La principessa e il ranocchio". Ma è anche tempo di assaggiare il nuovo cinepanettone ambientato a Beverly Hills, oltre al film d'animazione Astro Boy e a Il canto delle spose.
Presentato a Roma l'immancabile film di Natale della premiata ditta Parenti-De Laurentiis-De Sica, il 26° cinepanettone riconosciuto come sequel da record anche dal Guinnes dei primati.
E' già Natale, e il cinema si adegua. Ecco cosa troveremo nelle sale cinematografiche nelle settimane più festose e scintillanti dell'anno.
Iniziano oggi a Los Angeles le riprese del nuovo e atteso appuntamento cinematografico delle feste natalizie, Natale a Beverly Hills. Nel cast del 'cinepanettone', De Sica, la Ferilli, Rossano Rubicondi, la Hunziker, Massimo Ghini e Michela Quattrociocche.
Dopo il forfait di Belen Rodriguez, anche la mediterranea Sabrina Ferilli rinuncia a far parte del cast di 'Natale a Beverly Hills' per partecipare ad una fiction con Gabriel Garko.
Non appena ha saputo che la sexy star dell'Isola dei Famosi non avrebbe partecipato al cinepanettone firmato De Laurentiis, Massimo Boldi si è affrettato a ingaggiarla per la sua commedia natalizia, che uscirà a gennaio.
La notizia è stata confermata dai produttori Luigi e Aurelio De Laurentiis, che hanno annunciato il cast definitivo del nuovo cinepanettone e anticipato che probabilmente Belen Rodriguez farà parte del cast di altri film da loro prodotti.
La showgirl argentina affiancherà Christian De Sica nel prossimo cinepanettone sfornato da Aurelio De Laurentiis, Natale a Beverly Hills.