Belen Rodriguez: un cinepanettone con Boldi?

Non appena ha saputo che la sexy star dell'Isola dei Famosi non avrebbe partecipato al cinepanettone firmato De Laurentiis, Massimo Boldi si è affrettato a ingaggiarla per la sua commedia natalizia, che uscirà a gennaio.

Quest'estate l'infornata dei cinepanettoni si sta rivelando più calda del previsto, tra polemiche, aria di rivalsa, e rinunce improvvise quanto misteriose. Nei mesi scorsi infatti, si era fatto un gran parlare di Belen Rodriguez nella prossima commedia natalizia interpretata da Christian De Sica e prodotta da De Laurentiis, ma all'improvviso, quello che era certamente il nome di punta in un cast formato dai soliti noti, è semplicemente stato depennato con poche spiegazioni ufficiali, tra l'altro poco convincenti. La produzione infatti, aveva fatto sapere che nello script di Natale a Beverly Hills non era stato inserito un personaggio adatto per Belen, e che di conseguenza erano stati presi accordi con la modella e attrice argentina per futuri progetti.

La bella Rodriguez però, potrebbe decidere di far parte del cast del cinepanettone della concorrenza, ovvero quello interpretato da Massimo Boldi, che da qualche stagione ormai, prosegue per la sua strada, dopo anni di avventure e gag accanto a De Sica. "Appena ho saputo che Belen si era sganciata dal cast di Natale a Beverly Hills, non ci ho pensato due volte e l'ho contattata immediatamente tramite Mediaset, per averla nel mio prossimo film" - ha spiegato Boldi - "Non conosco la Rodriguez, ma so che professionalmente mi stima, e poi sarei contento di lavorare con lei perchè ha un viso che buca lo schermo. Non le darei il ruolo della mia amante però, perchè sarebbe un ruolo troppo scontato". Quando gli è stato chiesto se nella scelta di contattare Belen ci fosse una voglia di rivalsa nei confronti della concorrenza, l'attore si è limitato ad affermare: "Mi dispiace, ma chi se ne frega delle scelte di Christian, io vado avanti per la mia strada".
Boldi ha aggiunto qualche dettaglio sul suo film spiegando che si tratterà di una commedia rosa le cui riprese inizieranno ad agosto, e l'uscita è prevista a gennaio 2010.