Tutti i contenuti su My Son, My Son, What Have Ye Done (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oltre a The American, in sala arrivano anche 20 sigarette, La solitudine dei numeri primi, Resident Evil: Afterlife, l'horror 4bia e My Son, My Son, What Have Ye Done.
Si chiude un'altra appassionante edizione della Mostra del cinema di Venezia. La qualità delle opere viste nelle varie sezioni quest'anno si conferma altissima: queste le preferenze dei redattori di Movieplayer.it presenti al Lido.
Si aggiunge un nuovo film in concorso dopo l'annuncio a sorpresa di un secondo film del maestro Werner Herzog. Ma la giornata è densa di avvenimenti con altri tre film in concorso e due pellicole italiane nelle sezioni parallele.
Werner Herzog bissa e spiazza tutti presentando a sorpresa il suo secondo film in concorso alla 66ma Mostra di Venezia. Dopo la presentazione dei giorni scorsi de Il Cattivo Tenente il regista tedesco ha incontrato di nuovo i giornalisti per svelare tutti i retroscena del suo applauditissimo My son, my son what have you done?
Intuizione stupefacente quella di Herzog: raccontare una banale storia, senza avvitarsi in vertiginosi colpi di scena o rimanere vittima della fascinazione dell'orrore esibito, riuscendo comunque a modellare un senso di profonda inquietudine che va a screziare questa intensa ed ipnotica meditazione sull'uomo e le sue pieghe.
Il primo Film Sorpresa della 66esima Mostra del cinema è My Son, My Son, What Have Ye Done di Herzog, che tra l'altro è in concorso con Il cattivo tenente. E' la prima volta nella storia della kermesse che un autore partecipa con due pellicole alla sezione competitiva.