My Amityville Horror è un film del 2012 diretto da Eric Walter con Daniel Lutz e Laura DiDio. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Il famoso caso dell'orrore di Amityville raccontato da Daniel Lutz, allora bambino, che per la prima volta offre la sua personale visione dei fatti. Nel suo racconto, l'orrore che terrorizzò la sua famiglia e portò alla follia il suo patrigno Charles, si intreccia strettamente con quello della crescita, segnata dall'avere un nome irrimediabilmente associato a un caso così controverso.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Amityville, Long Island, New York, USA Brooklyn, New York City, New York, USA Culver City, California, USA Hicksville, Long Island, …
Attualmente My Amityville Horror ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
My Amityville Horror è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 73% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10