Tutti i contenuti su Mute (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il servizio Netflix sarà disponibile all'interno di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV.
Tre ore di contenuti originali giornalieri disponibili per gli utenti americani. Ecco come Netflix vuole fidelizzare i suoi abbonati.
Concepito come una sorta di "sequel spirituale" di Moon, il nuovo film di fantascienza del regista Duncan Jones approda direttamente su Netflix: un intrigo neo-noir che ammicca a Blade Runner per elementi narrativi e atmosfere, ma che risulta irrimediabilmente confuso, sfilacciato e privo di mordente.
Il regista ha spiegato i motivi per cui apprezza lavorare per i servizi di streaming e che lo spingono a scegliere anche un approccio più tradizionale per quanto riguarda la distribuzione.
Febbraio segna l'arrivo su Netflix di Altered Carbon, della seconda stagione di Marseille e della serie antologica Seven Seconds, da segnalare il film di fantascienza Mute di Duncan Jones con Alexander Skarsgard e Paul Rudd.
Il thriller con protagonisti Alexander Skarsgård e Paul Rudd arriverà su Netflix dal 23 febbraio.
La pellicola fantascientifica approderà su Netflix a febbraio.
Nel cast del film anche un irriconoscibile Justin Theroux.
L'attore reciterà nel lungometraggio sci-fi la cui storia è stata ideata dal filmmaker circa 12 anni fa.
Il progetto sarà ambientato in un futuro non troppo distante e avrà tra i suoi protagonisti Alexander Skarsgard.
Le due star verranno catapultate in una Berlino futuristica invasa da immigrati in cui si nascondono oscuri misteri.