Mr. Crocodile Dundee 2 è un film del 1988 diretto da John Cornell con Paul Hogan e Linda Kozlowski. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA, Australia.
Continuano le avventure di Dundee, l'eccentrico Australiano che cerca di adattarsi alla vita di New York City, e della sua bellissima ragazza. Questa volta sono finiti nel mirino di una gang di spacciatori decisa a farli fuori. Dundee pareggia i conti trascinando i malviventi nell'infido territorio australiano. E presto i cattivi scopriranno che essere dall'altra parte della Terra può significare finire sottoterra!
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Mr. Crocodile Dundee 2 è: 20 Maggio 1988 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Northern Territory, Australia …
Tre film per Mr. Crocodile Dundee - Mr. Crocodile Dundee, diretto da Peter Faiman nel 1986, ha avuto due sequel, uno uscito due anni dopo, nel 1988 e un altro nel 2001. Tutte e tre le pellicole sono interpretate dall'attore australiano Paul Hogan.
Attualmente Mr. Crocodile Dundee 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mr. Crocodile Dundee 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 41 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10