Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) è un film del 2017 diretto da Tom Edmunds con Aneurin Barnard e Freya Mavor. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Regno Unito.
Dopo aver fallito ben nove tentativi di suicidio, il giovane William decide di rivolgersi a Leslie, un killer professionista in età avanzata. Non tutto però andrà secondo i piani...
Tom Wilkinson viaggia verso il suo settantesimo compleanno, e alla pensione non ci pensa neanche: un po' come il suo personaggio in Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi), all'apparenza un cittadino britannico attempato qualsiasi, con una linda villetta e una moglie che …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 52% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella prima parte della rubrica mensile Bluray e DVD, le recensioni di: Il Grinch, Morto tra una settimana (poi ti ridiamo i soldi), Colette, Red, La prima pietra, Hannah, Il vizio della speranza, In viaggio con Adele.
Intervista al regista Tom Edmunds e a Freya Mavor e Aneurin Barnard, protagonisti di Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi, in sala dal 22 novembre.
Dal nuovo Robin Hood all'italiano Troppa Grazia fino alla commedia francese, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di novembre 2018!
La recensione di Morto tra una settimana: un buon potenziale sprecato a causa di una scrittura superficiale e di una realizzazione trasandata per questa black comedy con Tom Wilkinson.
Spazio anche all'horror Dark Hall e agli action movie grazie a Gerard Butler al neo-premio Oscar Gary Oldman.