Molly è un film del 1999 diretto da John Duigan con Elisabeth Shue e Aaron Eckhart. Durata: 102 min. Paese di produzione: USA.
Molly McKay è una ragazza profondamente autistica che vive in un istituto sin da piccola quando entrambi i genitori morirono in un incidente d'auto. A causa di carenze finanziarie però l'istituto è costretto a chiudere e Molly viene così affidata al fratello maggiore Buck. Inizialmente la convivenza tra i due non sarà affatto facile ma, con l'andar del tempo, il ragazzo comincerà a prendersi cura della sorella a tempo pieno e questo donerà un nuovo significato alla sua vita. Il destino riserverà loro delle piacevoli ed inaspettate sorprese.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Alverno High School - 200 North Michillinda Avenue, Sierra Madre, California, USA Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Molly ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Molly è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 14% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 21 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10