Meant to Be - Un angelo al mio fianco è un film del 2010 diretto da Paul Breuls con Kelly Reilly e Julian Rhind-Tutt. Durata: 90 min. Paese di produzione: Belgio.
Will è l'angelo custode di Amanda, una donna che è stata il suo "incarico" negli ultimi dieci anni. Quando gli ordini dall'alto lo informano che Amanda non sarà più sua da custodire, Will scopre di essersi innamorato di lei anche se agli angeli è proibito innamorarsi degli umani. Will decide di conquistare la donna che ama, lottando contro la concorrenza, Ben, e il suo Capo, arrivando a cedere le sue ali pur di farsi vedere da Amanda. Purtroppo, nonostante lui sappia tutto di lei, la ragazza non ha idea di chi lui sia e Will ha soltanto sette giorni per carpire il suo cuore, altrimenti perderà tutto diventando un Angelo Caduto.
Date di uscita e riprese - Meant to Be - Un angelo al mio fianco è stato in produzione per il periodo 9 Febbraio 2009 - 27 Marzo 2009.
Attualmente Meant to Be - Un angelo al mio fianco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Meant to Be - Un angelo al mio fianco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10