Mafia Mamma è un film del 2023 diretto da Catherine Hardwicke con Toni Collette e Monica Bellucci. Paese di produzione: Regno Unito, Italia, USA.
Una mamma americana eredita l'impero mafioso del nonno in Italia. Guidata dal "consigliere dell'azienda", sfida in modo esilarante le aspettative di tutti come nuovo capo.
Donna di mezz'età, Kristen è una scrittrice a tempo perso che per guadagnarsi da vivere lavora presso una ditta di cosmetici. Sposata in un matrimonio ormai finito e madre di un ragazzo adolescente, riceve un giorno una chiamata dall'Italia: dall'altro lato della cornetta vi è …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Mafia Mamma ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mafia Mamma è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 21% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
La recensione di Mafia Mamma, film dove Toni Collette veste i panni di una donna americana che da un giorno all'altro si ritrova a capo di una famiglia mafiosa calabrese, con tutte le conseguenze del caso.
Toni Collette e Monica Bellucci sono le protagoniste di Mafia Mamma, il nuovo film diretto da Catherine Hardwicke di cui è stato condiviso un trailer inedito.