Ma che sei tutta matta? è un film del 1979 diretto da Howard Zieff con Barbra Streisand e Ryan O'Neal. Durata: 112 min. Paese di produzione: USA.
Hillary Kramer, una magnate dei cosmetici, scopre che il suo commercialista si è volatilizzato con la sua intera fortuna. Cercando un escamotage per rifarsi, si imbatte in un talento per il pugilato, che però si trova meglio a darle lezioni di guida che sul ring.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Ma che sei tutta matta? è: 22 Giugno 1979 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Big Bear Lake, Big …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Ma che sei tutta matta? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Ma che sei tutta matta? e le nomination:
Ma che sei tutta matta? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10