Tutti i contenuti su Lost River (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il discusso debutto alla regia di Ryan Gosling, lo spettacolare film di Ron Howard, una rivisitazione di Shakespeare, il terrore psicologico di Eli Roth e la simpatia di Bill Murray al centro della seconda parte della rubrica mensile homnevideo. Ma ci sono anche 45 anni, uno studio Ghibli d'annata, il remake a tutte stelle di un premio Oscar e ancora ipnosi, riti satanici, dramma degli sfratti, soprannaturale e commedie.
Il film presentato anche al Festival di Cannes, già disponibile nelle principali piattaforme on demand, sarà in vendita in DVD e Blu-ray dal 13 aprile.
Il regista di Lost River ha spiegato perché ha voluto l'undicesimo Dottore nel cast del suo primo film realizzato come regista.
Ryan Gosling arriva con Lost River, mentre il regista e amico Winding Refn è stato immortalato da sua moglie in My Life Directed by Nicolas Winding Refn. E per finire due grandi ritorni, quello di Matt LeBlanc con la commedia Lovesick, e di Lupin in Lupin III vs Detective Conan
Il trailer ufficiale del debutto alla regia dell'attore Ryan Gosling, presentato in anteprima al Festival di Cannes.
Il regista danese difende pubblicamente l'opera prima dell'amico, l'eccentrico Lost River, dopo la cattiva accoglienza della critica al Festival francese.
Dopo aver acquisito i diritti di distribuzione domestica del debutto alla regia di Ryan Gosling, lo studio vorebbe cedere il film a terzi viste le critiche negative ricevute a Cannes.
L'esordio di Ryan Gosling non è esente da difetti e manca di uniformità stilistica, ma mostra il coraggio e voglia di mettersi in gioco alla ricerca di una propria idea di cinema.
Il film fa discutere dividendo la critica internazionale tra fischi e applausi.
Programma ricchissimo per la settima giornata del 67esimo Festival di Cannes: Sophia Loren tra presente e passato con 'La voce umana' e 'Matrimonio all'italiana'. Ryan Gosling presenta il suo esordio alla regia Lost River. Marion Cotillard protagonista del film dei Dardenne, che compete per la palma d'oro insieme a Still the Water di Naomi Kawase.
Ecco le prime surreali immagini dell'esordio alla regia di Ryan Gosling, presentato in anteprima a Cannes.
Alla vigilia della 67esima edizione del Festival di Cannes, ecco i quindici film in cartellone che aspettiamo con più interesse. Tra gli altri, non solo i film di Cronenberg e Godard, ma anche gli ultimi lavori di Xavier Dolan, Nuri Bilge Ceylan.
Ecco la prima surreale immagine del debutto alla regia di Gosling, che verrà presentato in anteprima a Cannes.
Italia al femminile. Un'altra regista in Un Certain Regard: Asia Argento presenta il suo Incompresa. Nella selezione ufficiale anche Ken Loach, Godard, Zhang Yimou e il giovane Xavier Dolan. Anche
Quasi certo il ritorno di Lars von Trier (in versione muta), Woody Allen, David Cronenberg e Ken Loach. Tra i più giovani spicca il nome di Xavier Dolan, alla quinta regia, ma la Croisette potrebbe ospitare anche l'esordio di Ryan Gosling.
I due attori si aggiungono al cast del film che segna l'esordio alla regia di Ryan Gosling.
Per il suo esordio alla regia Ryan Gosling ha voluto la bella Christina Hendricks che oggi anticipa le prime informazioni sul film e sul suo personaggio.
L'attore farà il suo esordio alla regia con How To Catch A Monster, che vedrà protagonista la rossa Christina Hendricks.